Serie A 2014-15: partite quinta giornata, orari diretta tv

Archiviato il turno infrasettimanale di campionato, questo fine settimana tornerà nuovamente la Serie A con la quinta giornata. Come sempre il programma sarà a “spezzatino” e ci regalerà diversi anticipi e posticipi, dato che poi ci saranno gli impegni europei di Champions League ed Europa League.

Ad aprire le danze saranno proprio le due squadre impegnate nella massima competizione europea: Roma e Juventus. I giallorossi affronteranno in casa l’Hellas Verona alle ore 18:00 di sabato 27 settembre 2014, mentre i bianconeri giocheranno in trasferta contro l’Atalanta alle ore 20:45.

La giornata di domenica 28 settembre 2014, invece, si aprirà con il lunch match Sassuolo-Napoli alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 avremo Cesena-Milan, Chievo-Empoli, Inter-Cagliari e Torino-Fiorentina; si proseguirà poi con il derby della lanterna Genoa-Sampdoria alle ore 20:45. Lunedì 29 settembre 2014, infine, si disputeranno i match Udinese-Parma alle ore 19:00 e Palermo-Lazio alle ore 21:00.

Anche per questo turno di campionato, dunque, avremo delle sfide interessanti, dove il risultato non è affatto scontato. Le big non dovranno sottovalutare le piccole, per non incappare in ulteriori passi falsi come accaduto nelle giornate precedenti.