Elena Ceste news scomparsa: è stata plagiata e vive in Veneto?

Si cerca senza sosta Elena Ceste, la donna di 38 anni scomparsa a gennaio da Costigliole d’Asti. Mesi di ricerche che non hanno per adesso portato a nulla, ma solo ad avvistamenti e stranezze. Elena Ceste era sposata con Michele Buoninconti da 14 anni e aveva 4 figli. E’ sparita una fredda mattina di gennaio, mentre il marito era andato ad accompagnare a scuola i figli.

Quando l’uomo tornò, dopo 25 minuti circa, Elena era sparita e a terra nel giardino c’erano i suoi abiti. Emerse che la donna frequentava Facebook spesso, che aveva dei contatti con due uomini, amicizie dicono. Il marito di Elena ha sempre puntato il dito contro un amico di famiglia che inviava SMS affettuosi alla moglie, cosi come un ex compagno di scuola con cui Elena si era vista mesi prima di nascosto.

Si segue cosi da tempo la pista della fuga volontaria, magari perché stanca di quella vita in un pesino di poche anime, a fare la casalinga e con un marito che forse non le dava attenzioni. C’è chi dice anche che la donna posa essere stata plagiata da qualcuno, perché mai avrebbe abbandonato i figli. Intanto una telespettatrice del programma Quarto Grado, ha svelato che nel mese di luglio, in un paese vicino a Vicenza dove vive, vide proprio una donna identica ad Elena. Era con uomo di 50 anni circa, che portava un cappello e un maglione ed era alto circa 1.70. Era davvero Elena quella donna o si tratta di una sosia?