Elena Ceste ultime notizie, avvistata in Veneto è lei?

La scomparsa di Elena Ceste continua a tenere banco, la donna di 37 anni sparita nel nulla dal 24 gennaio scorso è cercata in tutta Italia, ma gli inquirenti indagano anche per suicidio ed omicidio. Insomma che fine ha fatto Elena Ceste? La mamma di 4 figli, di Costigliole d’Asti, manca da casa da 8 mesi e le indagini non sembrano ancora portare a qualcosa di buono ma ci sono notizie interessanti.

Mentre il marito Michele Buoninconti è stato sentito più volte come persone informata sui fatti, le ricerche di Elena proseguono sul fronte delle amicizie maschili della donna e delle chat su Facebook. Intanto nelle ultime settimane non sono mancate nemmeno gli avvistamenti presunti di Elena Ceste. Uno è arrivato direttamente da Tenerife, dove una telespettatrice di Quarto Grado ha raccontato di aver notato in un ospedale di Tenerife alle Canarie una donna somigliante ad Elena, che ha anche fotografato.

Un’altra donna invece, dice di averla vista in Veneto, esattamente a Nove un paese in provincia di Vicenza. La donna, sempre a Quarto Grado, si dice convinta della fortissima somiglianza della signora avvistata con Elena Ceste. Era fine luglio quando la telespettatrice ha notato nel suo paese questa donna che era insieme ad un uomo di circa 55 anni, che portava un cappello ed aveva i baffi. L’impressione era come se Elena fosse stata plagiata. Ma si tratta davvero di lei?