Abiti da sera e cerimonia Luisa Spagnoli autunno-inverno 2014/15 (FOTO)

Dopo la collezione di abbigliamento, Luisa Spagnoli propone quella di abiti da cerimonia per l’autunno inverno 2014/2015. E’ un catalogo che ci stupisce quello di Luisa Spagnoli, dove vengono rispettati i trend stagionali e nello stesso tempo lo stile vintage e bon ton del marchio che predilige una donna elegante, di buone maniere e che ama vestire sempre in modo ordinato e chic.

Gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli autunno inverno 20215, si caratterizzano per le linee sofisticate, i tessuti morbidi e i colori accesi nonostante il freddo. Troviamo così abiti in lana corti, tubini e bluse, vestiti a tunica e modelli di tailleur casual con giacca e pantalone dal taglio morbido. Nel catalogo Luisa Spagnoli inverno 2015, spicca una certa semplicità ma accostata a temi retrò come il taglio a trapezio, i quadretti, i ricami e gli orli con fiocchetti e glitter.

In particolare, Luisa Spagnoli punta ai vestiti da cerimonia da indossare in autunno e nel periodo invernale fino a marzo, adatti per matrimoni, occasioni speciali ed eventi. Oltre ai minidress in lana, ci sono i tubini in pizzo con manica lunga, da abbinare a boleri e coprispalle e disponibili in colori molto alla moda come verde scuro, blu e bordeaux. Molto belli anche i tailleur, di ispirazione maschile ma dal taglio molto chic con il pantalone morbido e avvolgente. Infine, troviamo gli abiti in chiffon con scollatura importante e decori posteriori. Che ne dite della collezione cerimonia Luisa Spagnoli 2014-2015?

[nggallery id=296]‎