Tezenis collezione abbigliamento autunno-inverno 2014/15 [FOTO]

Tezenis annuncia la nuova collezione per l’autunno inverno 2014/2015, un catalogo di leggings e intimo molto vario e low cost che prende spunto dai trend di stagione come l’ecopelle, le zip, le fantasie tapestry e il ritorno della vita alta, che era già un must lo scorso anno.

Tezenis, per l’inverno 2015 ci stupisce con un catalogo davvero vario e femminile che si compone di collant, maxi maglie e abiti casual, ma anche pigiami, intimo e coordinati come vestaglie, top e capi underwaer. Nella collezione autunno inverno 2914/2015 di Tezenis, si da molto spazio ai leggings e ai capi di abbigliamento, che il brand propone sempre più spesso, un po’ come fa Calzedonia nel catalogo 2014/2015.

Tezenis ha scelto i colori scuri, come grigio, nero, beige, blu, ma con spazio anche per le fantasie a fiori od etniche che vanno a disegnare i modelli di collant. Come potete vedere dalla gallery di immagini, che anticipano il nuovo catalogo Tezenis, il brand di moda low cost, ha creato dei leggings in ecopelle, disponibili anche nelle varianti con inserti e bordi. Ci sono anche le pantacollant tinta unita, le felpe da abbinare per un look sporty chic, le maxi maglie per tutti i giorni e l’intimo, sempre sbarazzino e femminile come quello del catalogo Intimissimi per l’inverno 2015.

[nggallery id=298]‎