Tagli capelli medi lisci e ricci autunno inverno 2013/2014

Durante le recenti sfilate di moda autunno inverno 2013/2014 abbiamo potuto vedere quali sono le tendenze per i capelli medi, nonché per le acconciature ad essi dedicati.

I tagli di capelli medi non passano mai di moda, anzi possiamo affermare con convinzione che essi rappresentano sempre un giusto compromesso per tutte quelle donne che non amano o non possono portare i capelli corti o cortissimi o al contrario lunghi. Insomma i capelli medi saranno sempre presente in ogni trend e quindi anche in quello dell’autunno 2013.

Tra le acconciature da copiare o solo da provare per rinnovare il proprio look, troviamo il caschetto sfrangiato sulle punte che si adatta bene sia ai capelli lisci che a quelli mossi. Lo si può portare con la chioma fino alle spalle o anche leggermente più corta.

Solitamente questo tipo di taglio per capelli medi, va arricchito con frange o righe laterali. Molto belli e interessanti da provare, soprattutto se volete seguire in toto la moda capelli autunno inverno 2013/14, sono i semi raccolti che si possono acconciare seguendo lo stile vintage tanto acclamato.

Se volete assomigliare alle donne anni ’60 potete sistemare il raccolto cotonando le radici, mentre se preferite ispirarvi agli anni ’70 andranno cotonate le punte. I capelli medi lisci, sono quelli più portabili, facili da pettinare e propensi a vari tipi di pettinature, ma per la stagione fredda non disperate, anche i capelli medi mossi o ricci avranno la loro rivincita e ne vedremo delle belle.