Champions League 2014-15: programma partite della seconda giornata

La prima giornata della fase a gironi della Champions League 2014-2015 è stata archiviata con le vittorie di Juventus e Roma, rispettivamente contro Malmö e CSKA Mosca. Vi abbiamo già mostrato la classifica aggiornata con i risultati di tutte le altre partite, mentre quest’oggi andiamo a scoprire il programma della seconda giornata, che si disputerà martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014.

La Roma farà visita al Manchester City nella giornata di martedì con la partita che si giocherà alle ore 20:45, mentre il Bayern Monaco sarà di scena in russia contro il CSKA Mosca alle ore 18:00. La Juventus affronterà mercoledì in trasferta l’Atletico Madrid alle ore 20:45, mentre nello stesso girone il Malmö sfiderà in casa l’Olympiacos alla stessa ora.

Nella giornata di martedì 30 settembre avremo anche PSG-Barcellona e APOEL Nicosia-Ajax, Sporting Lisbona-Chelsea e Schalke 04-Maribor, Shakhtar Donetsk-Porto e BATE Borisov-Athletic Bilbao. Nella giornata di mercoledì 1 ottobre avremo anche Zenit San Pietroburgo-Monaco, Bayer Leverkusen-Benfica, Arsenal-Galatasaray e Anderlecht-Borussia Dortmund, Basilea-Liverpool e Ludogorets-Real Madrid.

Come sempre le partite saranno trasmesse in esclusiva su Sky, con Canale 5 che trasmetterà in diretta tv la sfida della Juventus.