Anticipazioni Quarto Grado, puntata stasera 19 settembre

Torna stasera una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di Rete 4 che si occupa di casi di cronaca irrisolti. Condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, nella puntata di stasera di Quarto Grado, si parlerà dei casi più importanti dell’ultimo periodo.

Dall’omicidio di Yara Gambirasio al delitto di Garlasco, fino alla scomparsa di Elena Ceste. Ospiti della serata gli opinionisti Barbara Palombelli, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Carmelo Abbate. Al centro della puntata di stasera, si tratterà degli ultimi aggiornamenti sul giallo di Yara Gambirasio, la sorella di Bossetti è stata malmenata e per il muratore di Mapello è stata negata la scarcerazione per gravi indizi di colpevolezza.

Si parlerà anche di Elena Ceste, il marito Michele ha aggredito una giornalista di Canale 5 con un mattone, ma dove è finita la 37enne di Costigliole, quella foto che ritrae una donna a Tenerife è davvero la mamma sparita dal 24 gennaio scorso? Spazio anche per l’omicidio di Chiara Poggi con le ultime news sul DNA trovato sotto le unghie della 26enne che appartengono ad Alberto Stasi, ma la prova risulta incompleta. Per tutte le anticipazioni su Quarto Grado, l’appuntamento è per stasera alle ore 21 su Rete 4.