Borse Louis Vuitton: collezione Monogram Icône et iconoclastes A/I 2014-15

Le borse Louis Vuitton annunciano le novità per l’autunno inverno 2014/2015 con una nuova collezione tutta da scoprire che si chiama “Icône et iconoclastes“. Dopo aver visto la collezione borse Louis Vuitton per l’autunno 2014, il lussuoso brand francese ha annunciato una nuova linea di bags in cui i più noti fashion designers del mondo sono stati chiamati a reinterpretare il Monogram del marchio.

Grandi nomi come quelli di Karl Lagerfeld, Christian Louboutin etc hanno realizzato delle borse Monogram Louis Vuitton del tutto innovative che, siamo certi, avranno un gran successo. Christian Louboutin ha realizzato una collezione con delle borse arricchite da fiocchi, borchie e in tonalità accese come rosso. Ci sono borse shopper, trolley, modelli Monogram in tela e borse con inserti in ottone.

I prezzi partono da 3500 euro. Anche Karl Lagerfeld ha collaborato a questa collection proponendo una Monogram con manici a catena dallo stile vintage, ma ci sono anche le Punching Bag proposte in 3 varianti con prezzi da 2300 euro. Altri modelli della nuova collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2015, sono quelli proposti da Cindy Sherman che ha creato una borsa Monogram con toppe o i bauletti creati da Frank Gehry arricchiti da inserti in ottone e oro.

[nggallery id=309]‎