Elena Ceste ultime notizie oggi: aggiornamenti sulla scomparsa

Si cerca ovunque Elena Ceste e le ultime notizie riguardano anche il marito, Michele Buoninconti che avrebbe aggredito una giornalista di Pomeriggio 5. Sono passati 8 mesi da quando Elena Ceste, mamma di 37 anni sposata da 14 anni col vigile del fuoco Michele Buoninconti, scomparve da casa.

Elena Ceste news oggi: aggiornamenti

Di questa donna si sa che era molto riservata e religiosa, chiusa di carattere e forse insoddisfatta di aver abbandonato la città natale Torino, per trasferirsi in campagna. Elena Ceste, usava Facebook e li aveva dei contatti con alcuni amici, anche maschi con cui forse si era anche incontrata di nascosto dal marito. Dopo 8 mesi di ricerche, non si sa nulla della 37enne, si indaga per istigazione al suicidio, neanche per omicidio.

Chi avrebbe potuto uccidere Elena e perché? Il marito non è indagato, su di lui pendono solo alcuni strani comportamenti, come quello avuto alcuni giorni fa, quando una giornalista Mediaset si era recata a Govone per intervistare i genitori di Elena, li c’era anche Michele che alla vista della giornalista e alla richiesta di poter scambiare due chiacchiere si è alterato tanto da aggredire la donna, insultandola e lanciandole un mattone. La giornalista Laura Magli, avrebbe riportato ecchimosi e una prognosi di 3 giorni. Perché Michele Buoninconti è stato cos’aggressivo? Sono domande che forse hanno a che fare con la scomparsa della povera Elena?