Scarpe Loriblu collezione autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Loriblu presenta la collezione di scarpe per l’autunno inverno 2014/2015 e come testimonial c’è la bella Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore. Il brand di calzature marchigiano, ha scelto proprio la bellezza mediterranea della Gregoraci per annunciare le sue novità autunnali, tra cui ovviamente spiccano le scarpe da sposa per cui il brand è molto noto.

Nel catalogo di Loriblu per l’autunno inverno 2014/2015 spuntano soprattutto stivaletti con borchie dallo stile molto glamour, ma anche sneakers e décolleté colorate dove il tacco vertiginoso è particolarmente vistoso e sensuale. I prezzi delle scarpe Loriblu autunno inveerno 2014/2015 non sono bassi, ma la qualità è alta, così come il design sempre ricercato. Le décolleté le troviamo in blu elettrico con tacco 12, nella versione animalier con fantasie leopardate, ma ci sono anche le décolleté con tacco a spillo e suede, i modelli scamosciati total black con inserti e quelli in cavallino nero, alternate alle décolleté in vernice dai colori estrosi.

I prezzi partono dai 370 ai 400 euro. Bellissime anche le décolleté a fantasia floreale, quelle con rouches sul tallone e i modelli con inseti in oro. Insomma, nella collezione Loriblu scarpe, sembra proprio che le calzature col tacco abbiano un certo appeal, ma non mancano nemmeno le scarpe tipo stivaletti bassi con nappa, i tronchetti con zip di lato e gli stivali scamosciati con inserti metal.

[nggallery id=307]‎