Linea Gialla con Salvo Sottile anticipazioni puntata 24 settembre 2013

Andrà in onda stasera su La 7 la seconda puntata di Linea Gialla il programma di inchieste e attualità condotto da Salvo Sottile ex di Quarto Grado. Nella prima puntata della scorsa settimana il nuovo programma di Umberto Cairo ha fatto circa un 3% di ascolti, si spera quindi di recuperare.

Tra le anticipazioni della puntata del 24 settembre troviamo ancora il dibattito e l’inchiesta sui ricercatori dell’Università di Catania morti tra il 2003 e il 2008 di tumore per aver respirato vapori tossici. Ben 15 giovani ricercatori hanno perso la vita in quegli anni e nuove denunce sono arrivate al programma di La7 dopo quelle della scorsa settimana a carico di Emanuele Patané, morto nel 2003 di tumore ai polmoni.

Si tratterà poi del triste argomento della Terra dei fuochi, l’area compresa tra Napoli e Caserta nota per essere scarico illegale di rifiuti tossici che diffondono sostanze tossiche causando malattie gravi. Ci sarà spazio anche per i casi di cronaca più attuali come gli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa o le nuove piste per il giallo di Yara Gambirasio e molto altro.