Anticipazioni Chi l’Ha Visto puntata stasera 17 settembre

Anticipazioni Chi l’Ha Visto puntata del 17 settembre 2014. Andrà in onda mercoledì una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, condotto come sempre da Federica Sciarelli su Rai 3. Si parte alle ore 21 con la puntata classica di Chi l’Ha Visto, a cui segue dopo le 23 lo spin off Chi l’Ha Visto Storie condotto da Giuseppe Rinaldi. Nella seconda puntata di Chi l’Ha Visto, si parlerà dei casi di scomparsa degli ultimi giorni con gli appelli delle famiglie.

Tra i casi della serata troviamo gli ultimi aggiornamenti su Yara Gambirasio e la scarcerazione negata a Massimo Giuseppe Bossetti. L’uomo si dichiara innocente, ma la procura di Bergamo ha negato la scarcerazione ritendo gli indizi a suo carico molto pesanti. Sempre a Chi l’Ha Visto nella puntata di oggi si parlerà di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio.

La donna era stata avvistata alle Canarie ma si tratta solo di una sosia. Non mancheranno anche gli ultimi aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa con l’attesa del rinvio a giudizio per Antonio Logli. Inoltre avremo gli ultimi aggiornamenti sul caso di Davide Cervia scomparso nel 1990 e sulla morte di Riccardo Magherini, il 39enne di Firenze morto in circostanze misteriose lo scorso marzo.