Capodanno 2015: idee viaggi a Dubai per le vacanze di Natale

Iniziano le proposte per il Capodanno 2015 pensate per chi vuole prenotare in anticipo la vacanza e ovviamente risparmiare sul prezzo del viaggio. Ad anticipare le prime proposte per il Capodanno 2015, c’è Mappamondo che offre dei viaggi con partenze garantite per Dubai, una delle mete più gettonate per l’ultimo dell’anno.

Dubai, città degli E,irati Arabi ofre hotrl di lusso, attrazioni moderne, shopping e ristoranti di ogni tipo nella massima modernità. Proprio per chi sogna una vacanza a Capodanno a Dubai, Mappamondo offre 700 posti con partenze garantite il 26,27,28,29 e 30 dicembre da Roma, Milano, Bologna, Venezia, Napoli e Catania. I pacchetti includono il volo andata e ritorno con Emirates e Turkish Airlines e il soggiorno in hotel che può essere scelto a seconda del budget disponibile.

Ci sono sia hotel sul mare che non. I prezzi partono da 1330 euro a persona e tra i servizi aggiuntivi troviamo anche la possibilità di prenotare il Cenone di Capodanno The Address Downtown , ristorante di lusso nei pressi del Burj Khalifa per ammirare i fuochi d’artificio, così come la possibilità di usufruire dell’early check in e check out all’hotel, la mezza pensione con bevande incluse, tre escursioni a scelta e navetta gratis dagli hotel alla spiaggia di Jumeirah Beach Park.