Oviesse abbigliamento autunno-inverno 2014/15 foto collezione

Oviesse ha appena presentato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione autunno-inverno 2014/2015 con testimonial la top model Bianca Balti che nella campagna indossa gli abiti invernali proposti da Oviesse.


E’ un catalogo che ripropone la moda low cost tipica del brand e allo stesso tempo segue tutte le tendenze più importanti del periodo. In questa collezione invernale di Oviesse troviamo tanto pizzo, colori scuri e fantasie floreali. Abbiamo già osservato la collezione di abiti Kocca che ripropongono uno stile femminile e casual. Anche Oviesse ci mostra una linea di vestiti molto graziosi a portata di tasche che si affiancano ad altri capi di abbigliamento come pullover, capispalla, jeans e pantaloni in tessuto.

Per quanto riguarda gli abiti Oviesse nella collezione inverno 2015 ci sono tanti tubini e minidress corti. La maggior parte dei quali ispirati a tonalità scure, dove spicca il nero. Ci sono anche minidress corti con gonne a ruota, vestiti a quasi stile tartan e modelli più chic da sera con applicazioni metal e punti luce. Simile anche alla collezione di abiti Rinascimento per l’autunno 2014, anche Oviesse mette in questa collection tante fantasie floreali e ricami. oltre ai vestiti, c’è la linea di capispalla con cappotti in lana colorati, parka con cappuccio, piumini bicolor e giacche in ecopelle da abbinare a top e pullover classici proposti da Oviesse e alle mitiche felpe immancabili anche in questa collezione autunno inverno 2014/2015 di Oviesse.

[nggallery id=302]‎