EmojiNation: soluzioni in italiano di tutti i livelli

EmojiNation è il nuovo gioco per smartphone e tablet che sta spopolando negli ultimi tempi. Milioni di utenti si sono fatti contagiare da questa applicazione gratuita, disponibile sia su dispositivi Android che iOS, come iPhone e iPad. Questo gioco propone numerosi rebus da risolvere basati su film popolari e cartoni animati, interpretati attraverso le icone.

Troviamo enigmi divertenti, intelligenti e spiritosi che ti faranno giocare per ore senza farti annoiare. Il gioco si compone di tanti livelli, alcuni semplici ed altri più complicati. Come capita in molti giochi, anche EmojiNation può risultare impegnativo in certi casi, con alcuni livelli difficilmente superabili. Ecco quindi che arrivano le soluzioni in italiano per riuscire a vincere facile.

Soluzioni dal livello 1 al 10: Acqua in bocca; Quattro gatti; Via lattea; Fame da lupi; Fare gli occhi dolci; L’unione fa la forza; A pesci in faccia; Pensaci sopra; Né pesce né carne; Tenere sotto il tacco.

Soluzioni dal livello 11 al 20: Fa un freddo cane; L’amore è cieco; Lavarsene le mani; Pizza margherita; Orsa maggiore; Figli dei fiori; Palla a nuoto; Magro come un chiodo; Segnale di fumo; Festa della donna.

Soluzioni dal livello 21 al 30: Andare in bianco; Asino di buridano; Macchina del tempo; Due di picche; A colpo d’occhio; Alzare il gomito; Alzare i tacchi; Nato con la camicia; Puzza sotto il naso; Cane da caccia.

Soluzioni dal livello 31 al 40: Galline in fuga; Tempo al tempo; Sole di mezzanotte; Ruota della fortuna; Leggere tra le righe; Strapparsi i capelli; Sherlock Holmes; Il silenzio è d’oro; Il tempo è denaro; Bacio della morte.

Soluzioni dal livello 41 al 50: Torta di fragole; Casa dolce casa; Testa fra le nuvole; Mal di testa; Non vedere l’ora; Notte in bianco; Via col vento; La luna storta; Giocare con il fuoco; A quattro occhi.

Soluzioni dal livello 51 al 60: Colpo di fulmine; Leccapiedi; Tra due fuochi; Cervello da gallina; Batter cassa; Andar per rane; Dare un’occhiata; Andare a rotoli; Ficcare in testa; Giù le mani.

Soluzioni dal livello 61 al 70: Dare all’occhio; Fermati o mamma spara; Nuotare come un pesce; Lento come una lumaca; Tondo come una luna; Una poltrona per due; Angelo custode; La mano destra; Pesce d’aprile; Una doccia fredda.