Luisa Spagnoli collezione autunno inverno 2015 [FOTO CATALOGO]

Luisa Spagnoli ha finalmente presentato la nuova collezione per l’autunno inverno 2014/2015, che oltre ai noti abiti da cerimonia comprende tutta una serie di capi di abbigliamento come gonne, giacche, pantaloni, bluse e tailleur. Anche per la nuova stagione, Luisa Spagnoli punta essenzialmente ad un catalogo molto ricercato, retrò ed elegante dove spiccano tanti cappotti, abiti vintage e modelli per donne di ogni età che vestono classico.

La collezione abbigliamento Luisa Spagnoli autunno 2014, come già accennato, comprende anche la preziosa linea di vestiti da cerimonia per invitati ad un matrimonio, ma oggi vogliamo illustrarvi un po’ tutta la collezione che prevede anche capispalla, blazer, gonne e pullover. Un po’ come la collezione di Patrizia Pepe, elegante e chic, anche Luisa Spagnoli cura i capispalla con blazer in lana dal taglio vintage, giacche bouclè, cappotti corri con cintura e modelli più lunghi. In questa collezione troviamo anche giubbini in ecopelle, piumini con cintura aderenti e maxi maglie in lana da indossare come cappottini.

Nel catalogo Luisa Spagnoli autunno inverno 2014/2015, ci sono anche le maglie di lana, le bluse e i pullover classici e i maglioncini da indossare sotto la giacca. Ampia anche la linea di gonne lunghe fino al ginocchio, pantaloni a sigaretta e modelli a campana in lana. Sono gli abiti però che risaltano tuttala collezione Luisa Spagnoli inverno 2015, abiti ispirati agli anni ’60 dove troviamo minidress in lana bouclè, abiti a tunica bicolor, tailleur e vestiti lunghi a manica lunga con scollatura profonda.

[nggallery id=296luisa spagnoli collezione autunno inverno 2015]‎