Europa League 2014-15: calendario partite del Napoli e Girone I

Il Napoli di Rafael Benitez è stato retrocesso dalla Champions League all’Europa League. La squadra partenopea non è riuscita a superare il turno preliminare della massima competizione europea per club, perciò dovrà disputare l’altro torneo, che spesso le italiane sottovalutano. Il Napoli farà parte del Girone I con Sparta Praga, Young Boys e Slovan Bratislava, andiamo dunque a scoprire il calendario delle partite in programma, che saranno un’esclusiva di Mediaset Premium.

La prima giornata vedrà il Napoli affrontare lo Sparta Praga in casa, con la sfida che si giocherà il 18 settembre alle ore 21:05, mentre lo Young Boys giocherà contro lo Slovan Bratislava; nel turno successivo, che verrà disputato il 2 ottobre, avremo Slovan Bratislava-Napoli e Sparta Praga-Young Boys, con fischio d’inizio alle ore 19:00. La terza giornata, invece, ci regalerà le sfide Slovan Bratislava-Sparta Praga e Young Boys-Napoli; gli incontri saranno disputati il 23 ottobre alle ore 19:00.

Stessi incroci, ma a campi invertiti, nella quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2014-2015 che sarà il 6 novembre alle ore 21:05; per quanto riguarda la quinta giornata, che si disputerà il 27 novembre alle ore 19:00, lo Young Boys farà visita allo Slovan Bratislava, mentre il Napoli sarà in trasferta contro lo Sparta Praga. Il sesto ed ultimo turno vedrà giocarsi Young Boys-Sparta Praga e Napoli-Slovan Bratislava alle ore 21:05 dell’11 dicembre.