Ligabue – Siamo Chi Siamo: video nuovo singolo anticipa tour mondiale

Ligabue ha ottenuto grandissimo successo con il suo Mondovisione Tour. Il cantante di Correggio è stato protagonista di numerosi concerti in Italia, che hanno registrato il tutto esaurito, ma in attesa che inizi la tournée mondiale, ha pubblicato un nuovo singolo estratto dall’album “Mondovisione”. Si tratta della canzone intitolata “Siamo Chi Siamo”, di cui è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale.

Riccardo Guernieri si è occupato della regia, mentre Fabrizio La Palombara della fotografia; la produzione è G. Battista Tondo per Eventidigitali Films. Quello attuale è un periodo molto intenso e particolare per Ligabue, qualche giorno fa la Rai gli aveva dedicato una serata speciale per celebrare il suo decimo lavoro discografico, mentre ad ottobre partirà il Mondovisione Tour – Mondo 2014 tra Stati Uniti e Canada.

Il 18 ottobre sarà a Toronto, poi toccherà le città di New York (19 ottobre), Los Angeles (22 ottobre), San Francisco (24 ottobre) e Miami (26 ottobre). I biglietti sono in vendita su TicketOne per chi volesse seguire il rocker italiano oltre oceano. Qui sotto vi lasciamo il video ufficiale di “Siamo Chi Siamo”.

[youtube] http://youtu.be/C08OHLkaa14[/youtube]