Modà – Cuore e Vento: video ufficiale nuovo singolo con Tazenda

I Modà hanno pubblicato il loro nuovo singolo. La band guidata da Kekko Silvestre ha rilasciato una nuova canzone estratta dall’album “Gioia”, che ha riscosso grandissimo successo. Si tratta del brano intitolato “Cuore e Vento”, il quale vede la collaborazione dei Tazenda, che da pochi giorni è accompagnato anche da un videoclip.

I Modà sono reduci dallo straordinario successo ottenuto in tournée, tanto che lo scorso 6 settembre è stato trasmesso in diretta su Canale 5 il loro ultimo concerto allo stadio San Siro di Milano. Ora, invece, sono tornati in classifica con un nuovo singolo, dedicata alla meravigliosa terra sarda. Proprio per celebrare la Sardegna è stata scelta la band dei Tazenda per la canzone “Cuore e Vento”.

Il video ufficiale, invece, è diretto da Gaetano Morbioli e mostra una serie di fotogrammi tra sogno e realtà, con primi piani di Kekko Silvestre e scene tratte dai live dei Modà. A seguire vi lasciamo il videoclip della canzone, ricordando che presto arriverà un DVD del concerto a Milano, con immagini che ripercorreranno la carriera della band dagli esordi fino ad oggi.

[youtube]http://youtu.be/NtP6MHhlrx8[/youtube]