Collezione Tezenis abbigliamento autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Tezenis ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di intimo e abbigliamento in cui spiccano capi easywear, leggings e intimo low cost. Il brand di moda economica, ha pensato ad una collezione giovane e sbarazzina, ma anche basic e minimal per soddisfare tutte le esigenze. Spiccano cosi capi dai toni pastello, inserti bon ton, oppure modelli in pizzo più audaci cosi come i motivi camouflage e gli inserti rockeggianti.

  ‎

Tezenis insomma nel suo catalogo autunno inverno 2013 2014 punta essenzialmente alla varietà, un po’ come abbiamo visto con i capi proposti da Calzedonia. E’ comunque una collezione vivace e giovanile, composta non solo da completi di intimo, pigiami e sottovesti, ma anche da leggings colorati, jeggings di jeans disponibili in vari colori, maxi pull e dolcevita da abbinare e mini abiti casual da indossare in ogni momento della giornata.

La collezione di intimo Tezenis si avvale di proposte sfiziose in cui troviamo triangoli imbottiti, balconette, brasiliane e completi in pizzo o dai toni vivaci. Tra le novità della collezione Tezenis autunno inverno 2013-2014 troviamo pure una capsule colection ispirata al punk con inserti metal e capi total black, maglie a rete e gonne plissè, nonché borchie e body che potete ammirare nella nostra fotogallery.

[nggallery id=28]