Offerte lavoro giovani: nuove assunzioni di 3 Italia

3 Italia è alla ricerca di personale da assumere. L’operatore telefonico italiano sta cercando venditori junior e agenti di vendita, per un totale di 1.000 assunzioni nel corso dell’anno. Per i molti giovani disoccupati si tratta di una buona opportunità per sperare di trovare un posto di lavoro. Le selezioni avverranno in molte città d’Italia, ma andiamo a conoscere tutti i particolari per chi fosse interessato.

Tra i 1.000 posti di lavoro a disposizione, ce ne saranno 750 per i venditori junior e 250 per gli agenti di vendita B2B. Nel primo caso, i requisiti da avere sono brillanti capacità di comunicazione, determinazione e costanza, mentre nel secondo caso bisogna avere capacità di relazione, dinamicità e abilità nello svolgere compiti indipendenti aventi lo scopo di raggiungere delle finalità, inoltre, bisognerà dimostrare esperienza nel commercio, preferibilmente nelle sezioni TLC e monetarie, nonché essere titolari di partita IVA.

Per candidarsi come venditore junior è possibile mandare il proprio curriculum vitae a progetto3@adecco.it, mentre per gli agenti di vendita B2B troviamo l’indirizzo e-mail selezione.h3g@adecco.it. A disposizione, poi, ci saranno dei recruiting days in alcune città italiane. L’appuntamento sarà a Milano il 16 settembre, poi toccherà a Roma (18 settembre), Napoli (23 settembre), Bologna (25 settembre) e Padova (30 settembre).