Vodafone e Tim: offerte tutto compreso di settembre 2014

Vodafone e Tim propongono diverse promozioni durante l’arco dell’anno. Particolarmente gettonate sono quelle dedicate alla clientela ricaricabile, ma ne troviamo alcune che riguardano anche coloro che vogliono acquistare uno smartphone incluso. A tal proposito abbiamo Vodafone RELAX e Tim Special Unlimited.

In entrambi i casi, ad un costo fisso mensile si hanno a disposizione chiamate, messaggi ed internet, oltre ovviamente ad un cellulare compreso, il cui costo varia a seconda della scelta. Vodafone RELAX ha un canone di 45 euro al mese ed offre minuti e sms illimitati più 2 GB di internet, incluso uno smartphone TOP nel prezzo.

Tim Special Unlimited ha un canone di 49 euro al mese ed offre minuti e sms illimitati più 3 GB di internet, incluso uno smartphone, a cui si aggiungono anche 250 minuti di chiamate verso Europa e USA, 500 minuti di chiamate, 500 sms e 500 MB di internet per i viaggi in Europa e USA, 10 GB di Tim Cloud e Serie A per tutta la stagione 2014-2015. Tra i dispositivi che possiamo scegliere troviamo Samsung Galaxy S5, HTC One M8, Nokia Lumia 930, LG G3 ed altri ancora.