Striscia la Notizia 2014: data inizio, conduttori e veline

Tornerà il 22 settembre 2014 Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 che riprenderà dopo la pausa estiva. Le anticipazioni su Striscia la Notizia 2014-2015 parlano di nuovi conduttori per il programma, mentre non ci sarebbero novità per le veline e i velini che dovrebbero essere gli stessi dell’anno scorso.

Sarà in onda da lunedì 22 settembre 2014 dalle ore 20:35 la prima puntata di Striscia la Notizia su Canale 5. Ecco quindi svelati i conduttori e le veline. Al contrario della coppia storica Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la prima parte del tg sarà presentata da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, una coppia del tutto nuova che presenterà Striscia la notizia ogni sera dal lunedì al sabato.

La coppia presenterà il programma fino alla metà di novembre, poi dovrebbero arrivare Ezio Greggio e Michelle Hunziker che saranno al timone del programma fino a gennaio 2015. Ricordiamo che Michelle Hunziker è in attesa del terzo figlio, ma per la conduttrice svizzera non sarebbe un problema. Da gennaio arriverà poi Enzo Iacchetti ad affiancare Ezio Greggio, la coppia sarà al timone fino a marzo o aprile, poi per gli ultimi due mesi torneranno ancora una volta Ficarra e Picone.

I commenti sono chiusi.