Ultime notizie Elena Ceste: donna uccisa e poi occultata?

Si fanno sempre più intense le indagini sul caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti di cui ormai non si sa più nulla dal 24 gennaio scorso. Gli inquirenti della Procura di Asti, hanno ormai deciso di indagare su omicidio e non più istigazione al suicidio. Quello che si lascia intendere, è che molto probabilmente Elena Ceste è morta, lo stesso giorno della scomparsa e forse occultata ecco perché non si trovano tracce della 37enne.

Ormai a distanza di 8 mesi, sembra improbabile che una donna dedita alla famiglia come Elena non si sia mai fatta sentire dai 4 figli. La Procura avrebbe deciso di inserire una persona nel registro degli indagati per omicidio, una svolta clamorosa. C’è anche il mistero fitto di Facebook, dello stato sul social network probabilmente modificato da qualcuno che conosce la password per entrare.

Il cugino di Elena sospetta proprio del marito Michele Buoninconti. Le amiche della donna poi, ricordano che Elena nel suo stato Facebook aveva scritto “casalinga, moglie è mamma”, una strana frase con errore grammaticale evidente che una donna colta come Elena non avrebbe commesso. Dunque qualcuno gestisce il profilo della donna ed entrò sul suo Facebook spiandone conversazioni e messaggi?