Quarto Grado anticipazioni puntata del 20 settembre 2013

Andrà in onda stasera su Rete 4 alle ore 21 una nuova puntata di Quarto Grado il programma di cronaca e attualità che verterà sull’esclusiva intervista di Amanda Knox la 26enne americana condannata e poi assolta con Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto il 1 novembre del 2007. Nella puntata di stasera di Quarto Grado, sarà trasmessa l’intervista integrale ad Amanda di cui possibile conoscere alcune anticipazioni.

La ragazza avrebbe detto di aspettarsi un verdetto giusto e ribadisce la sua innocenza, accusando i tabloid di averla dipinta come una gatta morta fissata col sesso e la violenza. L’americana, a distanza di quasi due anni dall’assoluzione, non si sente ancora felice e pensa di vivere il riflesso di quello ha vissuto in Italia, paura e malafede.

Racconta anche di aver subito delle avances e di aver pianto e urlato per mezz’ora quando una guardia si dimenticò di accompagnarla a telefonare alla sua famiglia. Si fida solo di Raffaele Sollecito, con si sente molto legata ribadendo però di non essere fidanzati. Oltre all’intervista ad Amanda Knox, nella puntata di Quarto Grado di oggi, si parlerà degli aggiornamenti per Roberta Ragusa, dell’omicidio di Silvia Gobbato e gli aggiornamenti su Yara Gambirasio.