Liu Jo Borse autunno-inverno 2014/2015 nuova collezione (FOTO)

E’ disponibile la collezione borse Liu Jo autunno inverno 2014-2015, un catalogo atteso da tempo e che il brand italiano ha finalmente annunciato dopo la campagna pubblicitaria con protagonista la modella Dree Hemingway. Liu Jo, ha lanciato anche la collezione di abbigliamento, di cui vi parleremo prestissimo, ma è la linea di borse quella più succulenta e attesa dalle ragazze fans del brand.

Dopo una collezione estiva piena di borse colorate, Liu Jo torna con dei modelli assolutamente glam che però seguono sempre lo stile giovane e colorato del marchio emiliano. Accanto alle borse cult Liu Jo Amelie e Sofia, ci sono le borse Valentina, Kate e i bauletti che hanno segnato la storia del brand. Le borse Liu Jo autunno inverno 2014-2015, spaziano da modelli di handbag, hobo, shopper, bauletti grandi e borse a tracolla tra le ultime novità.

Liu Jo propone ancora una volta delle borse dal design raffinato e colorato, dove non mancano i dettagli preziosi, il logo a vista e gli charms pendenti. Nuovi sono i bauletti trapuntati declinati in tonalità delicate come beige e avorio, ma sono le borse colorate le più attese; rosso, blu cobalto e royal, viola e verde sono solo alcuni dei colori su cui Liu Jo ha nettamente speso in questo catalogo borse per l’autunno. Ci sono anche le nuove borse Amelie in total black, la borsa Liu Jo Kate in nuovi colori e tantissimi modelli da sera come pochette glitterate, clutch con la tracolla e charms. Godetevi le prima immagini del catalogo Liu Jo borse autunno/inverno 2014-15.

[nggallery id=277]‎