Collezione Zara abbigliamento lookbook settembre 2014 [FOTO]

Zara lancia il lookbook di settembre 2014 che fa parte della collezione abbigliamento autunno inverno 2014/2015 del brand spagnolo. Dopo aver visto il catalogo di borse Zara per la nuova stagione, il marchio di moda low cost torna con delle novità uniche dedicate ai mesi freddi.

Zara autunno inverno 2014/2015 novità collezione

Si sa che Zara ama sempre rinnovarsi proponendo di mese in mese nuovi capi che arricchiscono la collezione. Per settembre, Zara annuncia un lookbook che di fatto anticipa tutto ciò che vedremo il prossimo inverno; capi basici e minimal, colori neutri come bianco, nero, beige, ma anche rosa, rosso, bordeaux, blu elettrico e tante fantasie astratte e barocche che contrastano con lo stile minimal del marchio.

Zara nel catalogo abbigliamento autunno 2014, punta ad ampi cappotti, mantelle e tute che richiamo lo stile sporty chic declinate in colori come beige e senape. Spiccano anche i completi formati da pantaloni e bluse con stampe tapestry, pantaloni melange larghi sulla gamba e cappotti corti con cintura in vita che regalano un tocco di colore alla linea. Nel lookbok di Zara troviamo anche bluson, giacche dal taglio ampio, pantaloni con fascia laterale che richiamano le tute sportive, maglioni di lana grossa e capienti, che rispettano le tendenze del periodo. Le gonne sono lunghe e aderenti, fino a sotto il ginocchio. Tra le novità i modelli in lana e i giacconi in pelle lunghi.

[nggallery id=281]‎