Make Up Tendenze autunno-inverno 2014/2015: novità trucco

Foto da Chanel

Il make up dell’autunno 2014 è sensuale ma freddo, punta sugli occhi e le labbra per un mix perfetto di seduzione e femminilità. Se lo scorso anno il must del trucco erano le labbra rosse fuoco, quest’anno si torna agli occhi ma con grande spazio anche per le labbra. Colori decisamente glitter e seducenti, lo smockey eyes è ancora protagonista con nuances intense come il viola, oro, marrone scuro e beige, ma ci sono anche tanto nero e grigio.

Le labbra si colorano di tonalità particolari come viola, fucsia, ma anche rosso scuro e nude. Le ultime tendenze trucco dell’autunno inverno 2014/2015 le scopriamo grazie alle collezioni proposte in anticipo dei più grandi del settore, di cui abbiamo selezionato le più belle. Da Chanel a Dior, passando per Kiko e YSL.

Tendenze Make Up autunno 2014 Chanel e Dior

I due colossi hanno già iniziato a presentare le loro bellissime collezioni di trucco. Chanel torna con États Poétiques una collezione raffinata che punta alle sfumature. Troviamo ombretti brillanti dai toni scuri, rossetti e lip gloss cangianti, ma anche eye liner, blush e ciprie coprenti per un tocco finish. Chanel gioca col viola e col beige questo inverno. Spunta anche Dior con Color Icons una linea di trucco varia con gloss ultra brillanti rosso fuoco, smalti in varie nuances, i Rouge Dior Lipstick e i nuovi ombretti 3 Couleurs Smoky Eyeshadow in oro.

Trucco autunno inverno 2014/15

Tra le novità anche i nuovi rossetti Guerlain Kiss Kiss, 25 lip stick dai colori innovativi e duraturi. C’è anche la bellissima collection di Yves Saint Laurent Leather Fetish degli ombretti nei toni del bronzo, viola scuro e grigio accompagnati da smalti e lip gloss per un look grintoso e ribelle. Novità anche per Kiko con Daring Game, una linea ispirata al gioco d’azzardo con colori accesi, ciprie color bronzo, smalti ultra visibili e rossetti ultra gloss.

@Tutti i diritti sono riservati – È vietata la riproduzione o prendere spunto dal testo senza link al sito. Ogni abuso verrà sanzionato legalmente.