Scarpe Primadonna collezione autunno 2014 [FOTO]

Primadonna ha finalmente presentato la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2014-2015, un catalogo di calzature low cost attese dalle fashion victim che amano indossare i modelli all’ultimo grido del brand senza spendere una fortuna.

Il catalogo scarpe Primadonna autunno 2014 si compone di modelli chiusi, sneackers, stivaletti, pumps, mocassini e scarpe col tacco per vestire fashion anche durante l’inverno. Nella collezione moda Primadonna inverno 2015 troviamo scarpe per tutti i gusti e le esigenze, dove il nero sembra il colore chiave esaltato dal marchio italiano. I modelli di punta di Primadonna per l’autunno inverno 2015, sono gli stivaletti bassi e quelli col tacco accompagnati da fibbie e zip con strass.

Ci sono anche i tronchetti bassi e con tacco quadrato e quelli con tacco largo in ecopelle proposti nei colori nero, marrone e grigio. Nel catalogo scarpe Primadonna autunno inverno 2014/15, non mancano le scarpe stringate da donna, le francesine e i mocassini molto in voga negli ultimi anni, così come le sneackers lurex arricchite da inserti, borchiette e fili dorati. Spazio anche alla linea sportiva con il must degli stivali da neve diventati ormai un cult già dallo scorso inverno. Infine, Primadonna offre una vasta scelta di scarpe eleganti col tacco, pumps, décolleté con tacco a spillo, abbellite da tessuti cangianti, suede e fiori. Cosa ne pensate della collezione scarpe Primadonna autunno 2014?

[nggallery id=272]‎