Champions League 2014-15: calendario partite del Girone C

Mancano ormai pochi giorni all’esordio della Champions League 2014-2015 e quest’oggi andiamo a scoprire le squadre e le partite del Girone C, di cui fanno parte Benfica, Zenit San Pietroburgo, Bayer Leverkusen e Monaco. Si tratta di un raggruppamento molto equilibrato, che non ha una vera e propria favorita, perciò promette di regalare emozioni.

La prima giornata, che si disputerà il 16 settembre 2014, proporrà Benfica-Zenit San Pietroburgo e Monaco-Bayer Leverkusen, mentre al turno successivo, che si giocherà l’1 ottobre 2014, avremo lo Zenit San Pietroburgo che ospiterà il Monaco ed il Benfica che farà visita al Bayer Leverkusen. La terza giornata della fase a gironi della Champions League, che sarà il 22 ottobre 2014, ci proporrà le partite Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo e Monaco-Benfica.

Il 4 novembre 2014 sarà la volta della quarta giornata, la quale vedrà le stesse sfide del turno precedente, ma a campi invertiti, con i russi che ospiteranno i tedeschi ed i lusitani che dovranno vedersela in casa contro i monegaschi. La quinta giornata, che si disputerà il 26 novembre 2014, vedrà giocare Zenit San Pietroburgo-Benfica e Bayer Leverkusen-Monaco, mentre alla sesta ed ultima giornata (9 dicembre 2014) avremo Monaco-Zenit San Pietroburgo e Benfica-Bayer Leverkusen. Ricordiamo che tutte le partite di Champions League saranno un’esclusiva di Sky.