Champions League 2014-15: Girone B, calendario delle partite

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta dei gironi della Champions League 2014-2015. Quest’oggi andiamo a scoprire le squadre del Girone B, quello con Real Madrid, Liverpool, Basilea e Ludogorets, con il calendario completo delle partite di andata e ritorno.

L’esordio della competizione sarà il 16 settembre 2014, quando il Real Madrid ospiterà in casa il Basilea ed il Liverpool giocherà ad Anfield Road contro il Ludogorets, la seconda giornata si disputerà l’1 ottobre 2014 e vedrà Basilea-Liverpool e Ludogorets-Real Madrid; il girone d’andata si concluderà il 22 ottobre 2014 con le sfide Liverpool-Real Madrid e Ludogorets-Basilea.

Si tornerà in campo il 4 novembre 2014 quando si disputerà la quarta giornata, che proporrà Real Madrid-Liverpool e Basilea-Ludogorets; alla quinta giornata toccherà poi a Basilea-Real Madrid e Ludogorets-Liverpool il 26 novembre 2014, mentre all’ultimo turno il Liverpool ospiterà il Basilea ed il Real Madrid dovrà vedersela al Bernabeu contro il Ludogorets. Ricordiamo che le partite di Champions League saranno un’esclusiva di Sky.