iPhone 6: uscita ufficiale, presentazione il 9 settembre 2014

Apple ha confermato l’arrivo del nuovo iPhone. L’azienda di Cupertino ha fatto recapitare gli inviti per il keynote di San Francisco, quando Tim Cook svelerà finalmente le novità tecnologiche. Ormai mancava soltanto la conferma alle numerose indiscrezioni e finalmente è giunta. L’invito recita “Wish we could say more – Vorremmo potervi dire di più”, con la data ufficiale dell’evento Apple.

Il 9 settembre 2014, dunque, l’iPhone 6 dovrebbe vedere finalmente la luce e, stando ai rumors, a fargli compagnia ci sarà anche un modello più grande, con display da 5,5 pollici, una sorta di phablet che andrà a far concorrenza al Galaxy Note di Samsung, atteso anch’esso nei prossimi giorni.

Oltre al melafonino, però, l’azienda statunitense potrebbe svelare finalmente il tanto chiacchierato iWatch, di cui si parla ormai da anni, il quale integrerà il nuovo iOS 8 con le innovative funzioni iHealth. Qualcuno, infine, ipotizza persino la presentazione di un nuovo iPad, un modello più grande, con display da 12,9 pollici, che andrebbe a far concorrenza a Surface di Microsoft. A questo punto non ci resta che attendere una settimana per conoscere tutte le novità di Apple.