iPhone 6: presentazione a settembre, uscita in Italia a ottobre

Quando esce l’iPhone 6? Questa è la domanda che si stanno facendo molti di noi. La Apple non ha ancora reso noti i dettagli, tenendoci all’oscuro di tutto, ma sicuramente nelle prossime settimane svelerà qualcosina. Per la data esatta del keynote di San Francisco è ancora presto, ma chissà che non salti fuori qualche particolare riguardante la scheda tecnica.

L’anno scorso, l’iPhone 5S, assieme all’iPhone 5C, fu presentato nel mese di settembre e, anche quest’anno, si presume che l’azienda di Cupertino lanci il melafonino nel mese che segna la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Sono in molti a sostenere questa ipotesi, che sembra in realtà la più realistica.

Nelle ultime ore, inoltre, alcune fonti hanno riportato un’indiscrezione riguardante l’uscita in Italia di iPhone 6. Lo smartphone di Apple, potrebbe arrivare sugli scaffali il 14 ottobre 2014, una data che in realtà a molti non dice granché, ma che probabilmente per il colosso nordamericano sarà importante. Per le ultime notizie sulle possibili caratteristiche tecniche potete dare uno sguardo qui.