Patti Smith Tour 2014: date concerti in Italia e prezzi biglietti

Patti Smith tornerà in Italia questo autunno. La sacerdotessa del rock sarà nuovamente protagonista nel nostro Paese con quattro concerti nel mese di dicembre. Ad accompagnarla ci saranno i figli Jesse Paris e Jackson ed il chitarrista Tony Shananan. Avremo quattro serate acustiche che mostreranno una Patti Smith inedita all’interno di quattro teatri italiani. Non saranno i classici concerti a cui siamo abituati, ma una versione più soft, che piacerà sicuramente ai fans.

La tournée italiana di Patti Smith toccherà le città di Bergamo, Parma, Udine e Catanzaro, ma andiamo a scoprire le date dei concerti con relativi prezzi dei biglietti. L’appuntamento a Bergamo sarà l’1 dicembre 2014 presso il Teatro Creberg, con biglietti a partire da 40,25 euro, mentre il concerto di Parma sarà il 2 dicembre 2014 presso il Teatro Regio, con biglietti a partire da 34,50 euro.

Ci si sposterà poi a Udine il 5 dicembre 2014 presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con biglietti a partire da 30 euro, mentre l’appuntamento a Catanzaro sarà il 10 dicembre 2014 presso il Teatro Politeama, di cui non sono stati ancora annunciati i costi dei biglietti.