Europa League 2014-15: partite in esclusiva Mediaset Premium, niente su Sky

L’Europa League 2014-2015 scatterà nei prossimi giorni e quest’anno ci saranno delle novità per quanto riguarda la diretta televisiva. La competizione calcistica, infatti, non verrà trasmessa su Sky, ma sarà un’esclusiva di Mediaset Premium. Il colosso di Murdoch si accontenterà, si fa per dire, di trasmettere tutte le partite della Champions League, di cui avrà l’esclusiva.

La prossima edizione dell’Europa League vedrà partecipare tre squadre italiane: Fiorentina, Inter e Torino. La squadra viola approderà direttamente alla fase a gironi come testa di serie, mentre i nerazzurri scenderanno in campo per i play-off ed i granata disputeranno il terzo turno preliminare già da questa settimana.

La fase a giorni della competizione, poi, scatterà il 18 settembre 2014, con la finale che si disputerà al Narodowy Stadium di Varsavia il 27 maggio 2015. Tutte le partite di Europa League 2014-15 saranno visibili anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie a Premium Play. Ricordiamo, poi, che dalle prossime stagioni, Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva la Champions League.