Amici 14: anticipazioni, Dolcenera coach e Mara Venier in giuria

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della quattordicesima edizione di Amici e già trapelano le prime indiscrezioni riguardanti le novità della nuova stagione. Il talent show di Canale 5, condotto come sempre da Maria De Filippi, tornerà a regalare emozioni dall’autunno, ma andiamo a scoprire quali potrebbero essere i cambiamenti rispetto all’anno scorso. In attesa di conoscere i protagonisti che ambiscono ad entrare nella scuola di Amici 14, negli ultimi giorni sono trapelate notizie riguardanti i coach e i giudici.

Stando ai rumors che circolano sul web, infatti, pare che nella prossima edizione del talent show non ci sarà più Moreno come coach. Il rapper, vincitore della dodicesima edizione, che l’anno scorso sostituì Emma, dovrebbe lasciare il posto ad un’altra cantante salentina: Dolcenera. Emanuela Trane, questo il suo nome all’anagrafe, si contenderà il posto con Alessandra Amoroso, che già nell’ultima edizione avrebbe dovuto essere coach secondo le indiscrezioni.

Altra novità dovrebbe riguardare la giuria, che rispetto alla passata stagione dovrebbe finalmente cambiare. La new entry potrebbe essere Mara Venier, che lascerebbe la Rai, dopo essere stata rimpiazzata da Paola Perego a Domenica In. Staremo a vedere se tutte queste indiscrezioni saranno confermate.