Fiorucci Youngwear – Collezione Autunno Inverno per Bambini

I capi d’abbigliamento Fiorucci sono apprezzati da grandi e piccini. Oggi parleremo di Fiorucci Youngwear e della sua nuova collezione autunno inverno 2014. Ma prima voglio spendere due parole sull’azienda di abbigliamento italiana.

Come già sapete venne fondata da Elio Fiorucci a Milano e ad oggi vanta circa 47 anni di storia alle spalle. Forse qualcuno di voi si ricorderà che il primo negozio fu aperto a Milano, all’interno della Galleria Passarella.

Oggi Fiorucci si è espansa, è cresciuta e si è fatta conoscere principalmente per tre diversi motivi.

Gli abiti sono creati con la migliore qualità, soprattutto quelli confezionati per le collezioni dei più piccoli.

Segue sempre le ultime tendenze ma differisce da loro grazie a uno stile sempre molto personale e azzeccato.

Ha creato abiti comodi e perfetti per qualsiasi circostanza.

Come accennato però, oggi voglio parlarti di Fiorucci Youngwear e della sua nuova collezione autunno inverno.

Alcune immagini di anteprima sono disponibili in questo articolo sul sito Abbigliamento Bambini raggiungibile all’indirizzo abbigliamentobambinionline.com.

La prima cosa che notiamo è uno stile che rievoca il Pop Art. Non possiamo esserne sorpresi visto che non è la prima volta questa che Fiorucci dimostra la sua passione verso questo stile.

La nuova collezione autunno inverno della moda youngwear quindi sarà caratterizzata da colori forti, icone stampate su felpe e t-shirt sempre in multi color.

Fiorucci Youngwear non si limita a fare felpe e t-shirt, possiamo notare che, un accento particolare viene messo anche sulle calzature. Troviamo scarpe in stile converse dai colori forti e decisi e una linea decisamente sportiva ma molto chic.

Mocassini gialli e neri che risaltano subito all’occhio e presentano l’inconfondibile scritta in rosso Fiorucci. Non mancano poi le gonne ricche di balze e le canotte da tenere sotto le maglie a maniche lunghe e da sfoggiare nelle ultime giornate di sole.