Film animazione per bambini in uscita: Planes 2 – Missione Antincendio

Le pellicole cinematografiche in uscita prossimamente saranno numerose. Tra i film che arriveranno sul grande schermo nelle prossime settimane, avremo anche alcuni dedicati ai bambini. Il 28 agosto 2014 arriverà nelle sale italiane il film d’animazione della Disney intitolato “Planes 2: Missione antincendio”, secondo capitolo delle serie dedicata agli aeroplani pompieri.

La pellicola sarà visibile in anteprima al Giffoni Film Festival ed è diretta da Klay Hall. Lo spin-off di “Cars – Motori ruggenti” e del suo sequel “Cars 2” sarà uno dei film più attesi della prossima stagione. I personaggi di “Planes 2” saranno Dusty e Blade Ranger, ma con loro avremo Dipper, Vento di Tuono, Cabbie, Loopin ed Harvey & Winnie.

Protagonisti, ancora una volta, saranno gli aerei antincendio che stavolta avranno la missione di proteggere il Parco Nazionale di Piston Peak da un terribile incendio che è divampato. Le voci italiane saranno quelle di Marco Marzocca, Savi&Montieri, Davide Kunz e Gianfranco Mazzoni. In attesa di vedere al cinema la nuova avventura targata Disney, vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://youtu.be/QZQ-wviLRp8[/youtube]