Elena Ceste ultime notizie: svelata identità amante

E’ svelata o quasi l’identità di Alessio G, l’amante di Elena Ceste che recentemente aveva inviato una lettera anonima a Chi l’Ha Visto, sostenendo di sapere molte cose sulla donna di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso. Dopo 6 mesi, della povera Elena Ceste non c’è traccia e le indagini non sanno più che piega prendere.

Sono tanti poi gli uomini con cui Elena parlava su Facebook, amanti od amici non è dato saperlo, perché oltre l’ex compagno di scuola di Torino e l’uomo della Golf, nella vita di Elena c’era anche tal Alessio G, l’uomo di Firenze che per motivi di lavoro si spostava spesso al nord e con Elena dice che aveva una storia. L’uomo, ha specificato che inviò una lettera a Chi l’Ha Visto 2 mesi fa, perché voleva sapere che fine avesse fatto Elena, ma la lettera fu letta in diretta solo un mese dopo e fu per quello che Alessio G non poté intervenire, perché si trovava via per lavoro come faceva spesso.

Di Elena ha raccontato che si erano frequentati nel 2013 e lui le aveva anche regalato una sim della Tim da cui si chiamavano spesso. Elena, descriveva il marito Michele come un padre padrone che non le lasciava spazi e le faceva vivere una vita ristretta, tanto che lei aveva intenzione di chiedere la separazione e l’avrebbe fatto entro inizio anno, proprio quando scomparve. Alessio G, pensa che Michele Buoninconti abbia a che fare con la scomparsa di Elena, l’uomo, dice di essere stato in quella casa e la descrive come una casa grande, proprio per questo motivo sente che Elena non è mai uscita da li.