Raige – Ulisse: video ufficiale nuovo singolo del rapper torinese

Alex Andrea Vella, in arte Raige, ha pubblicato il nuovo singolo estratto dall’album “Buongiorno L.A.”. Si tratta della canzone intitolata “Ulisse”, che segue “Fuori dal paradiso” e “Dimenticare”. Il rapper piemontese, fratello maggiore di Ensi, è conosciuto nell’ambito hip hop italiano grazie ai One Mic, gruppo fondato proprio assieme al freestyler, che ha vinto la prima edizione di MTV Spit, ed al loro amico d’infanzia Raiden.

Il terzo singolo di Raige, estratto dal disco pubblicato sotto etichetta Warner Music Group, racconta di una storia d’amore che rivisita in chiave moderna le vicende di Ulisse e Penelope di Omero. Il videoclip ufficiale è stato diretto da Mauro Russo per Oblivion Production ed è stato girato in Puglia, tra Polignano a Mare, Santa Maria di Leuca, Brindisi e Gallipoli.

Dopo il successo ottenuto al Coca Cola Summer Festival, che si è svolto a Roma, il rapper torinese si prepara ad entrare nel cast dell’Hip Hop Tv Birthday 2014, che sarà di scena a settembre presso il Mediolanum Forum di Assago. Nell’attesa vi lasciamo il video ufficiale di “Ulisse”.

[youtube]http://youtu.be/pew6l_F1fQ0[/youtube]