Moda autunno 2014: 10 tendenze da mettere nell’armadio

Mentre molti italiani si stanno crogiolando in vacanza, il mondo della moda è in fermento e prendono vita le prime tendenze per l’autunno 2014. Già i brand più noti di moda stanno annunciando le collezioni autunnali, ma prima ancora di conoscerle e scoprire da vicino cosa ci riserva, ecco che vogliamo portarvi alla scoperta dei trend dell’autunno 2014, ovviamente in fatto di moda.

Dagli accessori come borse, scarpe, occhiali da sole e foulard, fino agli abiti e i must da indossare i prossimi mesi. Perché se è vero che i saldi estivi sono ancora in pieno ritmo, le appassionate di moda stanno già guardando cosa ci riserva il futuro. Noi di Rete24 abbiamo scelto 10 trend e must da non perdere.

La Salopette con le bretelle, di jeans o tessuto è tempo di jumsuites direttamente dagli anni ’80 e l’autunno sarà il periodo migliore per indossarla.

Le sneackers di pezza con la zeppa interna, ormai tanti brand da Nilke , a Converse e Superga hanno lanciato la moda delle sneakers con i tacchi o meglio con la comoda zeppa interna che regala qualche centimetro in più.

I pantaloni stampati in tessuto, skinny o boy friend non importa.

La borsa con le frange, già un must adesso si evolverà i prossimi mesi.

I tronchetti tacco 12 spuntati, mixano l’estate all’autunno e rimangono molto trendy.

Le felpe corte, dopo le t-shirt corte stile top, per l’autunno arriva la felpa mini, che mostra l’ombelico.

Gli occhiali da sole con la montatura tonda per gli ultimi tiepidi soli d’autunno.

Gli abiti a fiori dopo l’exploit estivo, continueranno a far furore anche in autunno con colori scuri e accattivanti.

Collane vistose da indossare su tutto e meglio se colorate come le foglie d’autunno

Giacche Jacquard, vintage e perfette da indossare in mezza stagione.

©Tutti i diritti sono riservati – È vietata la riproduzione del testo cosi come prendere spunto senza autorizzazione o link al sito. Previa immediata segnalazione alle autorità competenti.