ACF Fiorentina: nuove maglie ufficiali stagione 2014/15

La Fiorentina ha presentato nei giorni scorsi le nuove divise per la stagione 2014-2015. La società gigliata ha svelato le maglie che i giocatori indosseranno nel prossimo campionato di calcio, realizzate da Joma. Così come per altre squadre, anche la Fiorentina avrà tre diverse tipologie, una per le partite in casa, una per le partite in trasferta ed una terza da utilizzare in altre occasioni.

La prima maglia ovviamente non poteva che essere di colore viola, ma rispetto alle ultime stagioni troviamo abbondanza di oro nei dettagli. Infatti, questo colore è utilizzato per dei “graffi” sulle spalle, sui fianchi, sul bordo delle maniche e sulla parte posteriore del collo; sui fianchi troviamo anche dei piccoli pallini scuri che sfumano, mentre numero di maglia e nome del giocatore sono di colore bianco.

La seconda maglia è di colore bianco, con gli stessi particolari che nella prima divisa sono dorati, in questo caso sono di colore viola; numero e nome sono di colore viola, mentre una particolarità di questa versione è la presenza della frase “Abbiamo undici atleti e un solo cuore” sul bordo della manica.

La terza maglia è total black; troviamo uno sfondo completamente nero, con dettagli viola e oro su colletto, maniche e fianchi. Sul petto, invece, troviamo delle righine orizzontali tono su tono.

[youtube]http://youtu.be/GTKcAQB-Px8[/youtube]