Yara Gambirasio ultime notizie: tracce peli non sono di Bossetti

Massimo Bossetti è innocente? Le indagini per l’omicidio di Yara Gambirasio continuano a ritmo serrato, e le ultime notizie sono tutte a favore di Massimo Bossetti, il muratore che da un mese è in carcere con l’accusa di aver ucciso il 26 novembre del 2010 la13enne di Brembate Sopra.

Infatti, sembra che le tracce di peli e le fibre trovate sul corpo della 13enne non appartengano a Massimo Bossetti. Come ricorderete, sugli slip e leggings di Yara, era stata trovata una traccia di DNA, un mix di quello di Yara e Ignoto 1, Dna che secondo l’accusa apparterebbe a Massimo Bossetti. In seguito sono stati effettuati altri test su circa 200 capelli, pelli e tracce di fibre organiche, trovate sul corpo della 13nne e in questo caso nessuna apparterebbe al muratore di Mapello.

Queste tracce pilifere sono state confrontate anche con i 500 DNA delle donne a cui ea stato prelevato negli anni ma senza risultati. Contro Massimo Bossetti, c’è quindi il DNA, ma oltre a questo attualmente non sono stati trovati altri riscontri utili a rafforzare l’impianto accusatorio. Sono stati analizzati il PC, i cellulari, l’auto e il furgone, nonché i filmati vari, ma rimane il mistero del movente, dell’arma del delitto e del killer.