Prestiti Personali e Mutui Online – Offerte Luglio 2014

Tenendo conto delle recenti disposizioni prese dalla Bce lo scorso 5 giugno, che hanno lo scopo di neutralizzare gli effetti della crisi economica e di combattere la crescente inflazione, ai cittadini viene concessa l’opportunità di ottenere mutui e prestiti con maggiore facilità, sul mercato si trovano infatti nuove offerte relative alla richiesta di mutui e prestiti che hanno l’obiettivo di venire incontro alle esigenze di liquidità sia delle famiglie che delle imprese.

Tra i finanziamenti promossi dalle banche bisogna segnalare il Mutuo Arancio di ING Direct, le cui caratteristiche variano in base alla finalità della richiesta del mutuo, si tratta di un finanziamento che può essere richiesto in caso di acquisto di una prima o di una seconda casa, questo prestito può essere a tasso fisso o variabile, grazie al Mutuo Arancio di ING Direct si può ottenere fino all’80% del valore dell’immobile a partire da 50.000 euro.

Ubi Banca mette a disposizione dei cittadini che ne hanno bisogno il suo mutuo Sempre Light, che si affida ad uno spread che cala a partire dall’inizio del quinto anno, si tratta di un prestito pensato per chi vuole acquistare o ristrutturare casa e da poco ha intrapreso il proprio iter lavorativo. Il mutuo Sempre Light può essere ottenuto anche da chi ha un mutuo acceso presso un’altra banca e richiede un’operazione di surroga per trasferirlo. Questa modalità di prestito promossa da Ubi Banca si consiglia in particolare a chi ha deciso di acquistare una casa versando il 50% circa del valore dell’immobile, in questo modo il finanziamento risulta vantaggioso.

Tra le altre modalità di prestito c’è anche il Mutuo variabile suggerito da Bnl Gruppo Bnp Paribas che prevede una rata mensile di 400,23 euro con un tasso del 2,60%,  invece il Muto Variabile di Che Banca! prevede il pagamento di una rata mensile di 404,02 euro con un tasso del 2,71%, mentre Findomestic mette a disposizione il suo prestito personale flessibile Come Voglio che può essere richiesto online con firma digitale e permette di richiedere importi compresi tra 1.000 e 60.000 euro, il rimborso delle rate può essere eseguito in diverse modalità che vanno comunque concordate al momento della stipula.