Vacanze al mare low cost: mete alternative all’estero per l’estate 2014

Vacanze estive, state cercando delle mete low cost per l’estate 2014, possibilmente estere e alternative? Niente paura c’è ancora tutto il tempo per organizzare una vacanza last minute che vi porti fuori dall’Italia verso destinazioni nuove e diverse, ma soprattutto economiche. Questa estate e soprattutto i mesi di luglio e agosto 2014, la gente usa andare verso mete di vacanze solite come la Grecia, la Spagna, la Sardegna etc.

Se siete stanchi dei soliti posti e cercate una destinazione alternativa e low cost, seguite questi nostri piccoli consigli su alcune mete diverse all’estero, fattibili per le vacanze, dove anche in alta stagione i prezzi non sono alti.

Algarve in Portogallo, spiagge dorate, rocce e paesi bianchi caratterizzano questa regione a sud del Portogallo dove i prezzi sono più bassi della Spagna e c’è una certa vivacità.

San Sebastian in Spagna Paesi Baschi, per assaporare una Spagna diversa, alternativa con sapori e paesaggi tipici.

Montenegro, assolutamente low cost e ricco di spunti per una vacanza alternativa da poter raggiungere anche in auto e all’ultimo minuto.

Mar Nero, di moda ed economico per giovani e per chi cerca divertimento ad ogni ora del giorno, qui troverete terme, mare e vita notturna.