AC Milan: nuove maglie ufficiali stagione 2014/15

Il Milan ha svelato le maglie per la stagione 2014-2015. La società rossonera ha mostrato da alcune settimane le divise ufficiali che indosseranno i giocatori in casa e in trasferta, alle quali si aggiunge anche la terza versione. Ci sono delle novità interessanti per la maglia del Milan, che ritorna al passato con la croce di San Giorgio sul petto, ma andiamo a scoprire i dettagli.

La prima maglia non propone le classiche righe rosse e nere, ma una fascia nera centrale molto larga, poi quattro righe nere più sottili ed altre righe rosse tono su tono; sul petto troviamo la croce di San Giorgio al classico logo della società, mentre colletto e bordi delle maniche sono neri.

La seconda maglia, invece, è bianca con delle righine orizzontali impercettibili di colore grigio, mentre in fondo abbiamo due fasce, una di colore rosso e una di colore nero, colori che si ripetono su colletto e bordi delle maniche ma molto meno evidenti. Sul petto, invece, qui troviamo il logo di Casa Milan, che ha fatto discutere molto.

La terza maglia, infine, è di colore giallo sbiadito con dettagli verdi sia sul colletto che sui bordi delle maniche, oltre a due fasce rossonere appena sotto le spalle.