Samsung Galaxy S6 news: come sarà, avrà processore Exynos 5433

Negli ultimi giorni sono giunte nuove notizie riguardo al Galaxy S6 di Samsung. Lo smartphone, che probabilmente uscirà nel corso del primo trimestre del 2015, sarà dotato di ottime caratteristiche tecniche, di cui al momento sono trapelate alcune indiscrezioni. Una di queste parla del processore di cui sarà dotato il device del colosso sudcoreano.

Nelle settimane scorse si è parlato di un chip Qualcomm Snapdragon 808, almeno stando a quanto ci rivela TrustedReviews, ma nelle ultime ore sembrano giungere nuove voci. Infatti, Air Herald riporta che il Samsung Galaxy S6 sarà dotato di un processore Exynos 5433 a 64-bit, il quale verrà realizzato con un architettura molto simile a quella dei chip Apple A7 che troviamo sugli ultimi modelli di iPhone.

Riguardo alle specifiche tecniche, inoltre, ad oggi si parla anche di un display da 5,3 pollici con risoluzione 4K da 3840×2160 pixel ed una fotocamera posteriore con sensore da 20 megapixel. Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate.