Abiti da cerimonia premaman: modelli più belli del 2014

Anche le donna incinta partecipano alle cerimonie e ai matrimoni, soprattutto nel periodo estivo. Adesso poi che ci sono i saldi, ci sono ghiotte occasioni di trovare abiti da cerimonia premaman adatti e soprattutto a prezzi molto convenienti.

Conosciamo allora gli Abiti da cerimonia premaman 2014 più belli da indossare per essere sempre in forma e bellissime anche durante un’occasione speciale come un matrimonio. Trovare abiti eleganti premaman non è sempre facile, perché serve l’abito adatto, quello che fa sentire ad agio la mamma o comunque che la rende femminile ed elegante seguendo anche le ultime tendenze moda del momento. Fortunatamente ci sono dei brand che propongono vari abiti da cerimonia premaman adatti alle mamme per tutti i gusti e ovviamente con un occhio di riguardo per il pancione.

Abiti da cerimonia premaman eleganti

Che sia per un matrimonio, una laurea, un battesimo o una comunione, le linee Asos Maternity oltre ad essere low cost propongono deliziosi abiti premaman colorati e sensuali. Ci sono minidress in pizzo, abito monospalla a tunica o deliziosi tubini fascianti con maniche lunghe o in macramè.  Anche la linea Topshop Maternity è attenta alle esigenze delle mamme, proponendo abiti corti e minidress svolazzanti per donne briose, ma anche tubini bicolor e abiti in pizzo dal taglio moderno. Infine c’è H&M che ha una linea di abiti premaman con scollo a V e vestibilità ottima, nonché prezzi davvero bassi.