Champions League: programma partite 17 e 18 settembre 2013

Il 17 e 18 settembre 2013 scatterà la Champions League. Nelle giornate di martedì e mercoledì si disputeranno le partite valide per la prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. Fra le 32 partecipanti ci saranno anche Juventus, Milan e Napoli, ma andiamo a scoprire l’intero programma della due giorni dedicata alla Champions League 2013/2014.

Il 17 settembre 2013 ci sarà il debutto della Juventus, che dovrà affrontare l’FC København in Danimarca; nello stesso girone si disputerà la sfida della Türk Telekom Arena di Istanbul fra il Galatasaray ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Nella stessa giornata si giocheranno anche Real Sociedad-Shakhtar Donetsk, Manchester United-Bayer Leverkusen, Olympiakos-PSG, Benfica-Anderlecht, Viktoria Plzen-Manchester City e Bayern Monaco-CSKA Mosca.

Il 18 settembre 2013 toccherà invece al Milan che dovrà vedersela con il Celtic a San Siro e al Napoli che sfiderà il Borussia Dortmund al San Paolo; nello stesso girone dei rossoneri ci sarà anche la partita Barcellona-Ajax, mentre in quello dei partenopei si giocherà pure Marsiglia-Arsenal. Nella stessa giornata toccherà anche alle partite Schalke 04-Steaua Bucarest, Chelsea-Basilea, Austria Vienna-Porto e Atletico Madrid-Zenit San Pietroburgo. Tutte le partite si giocheranno alle ore 20:45.